BENETEAU OCEANIS 40.1

Scheda tecnica

Anno
NUOVO
Lunghezza
12.90
Prezzo
DA CONSULTARE

Oceanis 40.1

Seguendo la scia della sua sorella maggiore l’Oceanis 51.1, questo 40 piedi offre grandi volumi sia in coperta che e all’interno, senza tuttavia sacrificare le performance grazie alle linee d’acqua firmate Marc Lombard. Per soddisfare i navigatori più esigenti in termini di confort e divertimento a vela, l’Oceanis 40.1 si declina in diverse versioni di allestimento, pescaggio piano velico. Un 12 metri che si adatta a tutti i desideri della crociera!

ARCHITECTE NAVAL : Marc Lombard

DESIGN INTÉRIEUR & EXTÉRIEUR : Nauta Design

PREVENTIVO PERSONALIZZATO SU RICHIESTA

Vedi la brochure completa

Allegati

OCEANIS 40.1

V12784_Oceanis_40-1_IT_light.pdf

Scarica (213.43k)

L'OCEANIS 40.1 IN VIDEO

DESIGN ESTERNO

Con l’Oceanis 40.1, BENETEAU non cede a compromessi e offre una risposta innovativa: una carena a tulipano dotata di uno spigolo che arriva fino verso prua dello scafo. Questa soluzione offre un doppio vantaggio, maggiore volume all’interno senza aumentare la superficie bagnata. Risultato: performance sotto la linea di galleggiamento, e massimo confort grazie ad un piano di coperta ed interni XXL firmati Nauta Design, unici per una barca di queste dimensioni. Si ha davvero l’impressione di essere a bordo di un 45 piedi!

oceanis-31-1_navigation0_2.jpgoceanis341-ext6.jpgoceanis341-ext1.jpgoceanis341-ext5.jpgoceanis341-ext7.jpg

DESIGN INTERNO

Finiture in noce o rovere sbiancato. Gli interni, affidati allo studio italiano Nauta Yachts, brillano grazie alla loro luminosità e grazie alla funzionale disposizione degli spazi di vita interni. Due, tre o quattro cabine a seconda del layout. Nel salone a dritta, una cucina a U che offre numerosi alloggiamenti ed un ampio ripiano di lavoro. A babordo, il grande quadrato con il suo tavolo dispone di una panchetta amovibile. Il tavolo da carteggio ai piedi della discesa funge da comoda postazione da lavoro. 

int2_oceanis30-1.jpgint1_oceanis30-1.jpgoc30-1_int_5.jpgoc30-1_int_6.jpgoceanis341-int5.jpgoceanis341-int6.jpg

12 METRI DI SPAZIO!

Offrire divertimento in mare e all’ormeggio, questo è il credo dell’Océanis 40.1. Spazi interni mai visti prima su una barca di queste dimensioni, grande pozzetto e capacità di divorare miglia in crociera, sono i punti forti di questa barca a vela sapientemente studiata dall’architetto Marc Lombard e dallo studio Nauta Yachts.

Schermata 2024-08-29 alle 13-00-53.png

VITA IN ORMEGGIO

L’ergonomia e la circolazione in pozzetto facilitano la vita a bordo. Nulla ostacola la pienezza di essere in ormeggio. Voglia di nuotare attorno alla barca in una baia paradisiaca? Lo specchio di poppa si trasforma facilmente in un’ampia piattaforma bagno, grande quanto quella dei più grandi Oceanis. L’accesso al mare fa parte integrante della vita a bordo di una barca a vela.

Schermata 2024-08-29 alle 12-13-13.png

PER VELISTI APPASSIONATI

Per il fatto che non c’è un unico modo di navigare e che ognuno vive la crociera seguendo il suo ritmo, l’Oceanis 40.1 si declina in più versioni. I piu’ esigenti in termini di performance potranno optare per la versione First Line con un albero allungato e chiglia performance. Di serie, avvolgiranda e fiocco autovirante semplificano le manovre in equipaggio ridotto. Un albero classico è ugualmente proposto e può portare una randa semi full batten.  

Schermata 2024-08-29 alle 12-11-48.png

CIELO, QUANTO SPAZIO!

I numerosi oblò dello scafo e della tuga (due dei quali si affacciano sul pozzetto), i molteplici portelli di coperta apribili garantiscono una luce naturale all'interno e una perfetta ventilazione. L'impressione di entrare in una barca più grande è innegabile! Due, tre, quattro cabine... l'Oceanis 40.1 è disponibile in 4 diversi layout per soddisfare tutte le esigenze di vacanza. Coppie e famiglie numerose si sentiranno a casa! La versione armatoriale offre una suite con doccia e un letto accessibile da ogni lato, mentre la versione a quattro cabine comprende due spazi a prua con letti a castello.

BARCA CONNESSA

BARCA CONNESSA.png

L’applicazione mobile Seanapps e la sua unità presente a bordo permettono di monitorare dal proprio smartphone lo stato dei diversi sistemi della barca (livello delle batterie, del carburante e dei serbatoi d’acqua, pianificazione delle operazioni di manutenzione), oltre che pianificare i propri itinerari o fare il punto sulla navigazione.

CARATTERISTICHE

Schermata 2024-07-31 alle 18-09-05.png

PROFILO

Schermata 2024-07-31 alle 18-09-43.png

LAYOUT

LAYOUT.jpg

Importatore per l'Italia: SKIPPERPOINT - Caorle (VE) - Tel +39 0421 260402 - info@skipperpoint.net

Richiedi informazioni su questo prodotto

 Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei dati personali

Queto sito è protetto da Google Recaptcha: Privacy Policy e Termini di servizio

group_work Consenso ai cookie